Mi Reserva

L’image contient peut-être : ciel et plein air Cortesia e professionalità i nostri punti di forza. Potrai partire semplicemente con il bagaglio a mano perché ad adattatore da viaggio (se l’hai dimenticato), lenzuola, asciugamani, asciugacapelli e gel bagnodoccia pensiamo noi.

Nel cuore del centro storico, patrimonio Unesco dal 1995, ci troviamo al secondo piano di uno stabile moderno con ascensore in una strada tranquilla. Siamo a 100 metri dal meraviglioso chiostro maiolicato del 700’ di Santa Chiara che ha ispirato il nome della nostra struttura. Affacciandoti dalle stanze ‘Munaciello’ e ‘San Gennaro’ potrai vedere il suo ingresso e l’omonima chiesa del 300’. Paralleli al decumano inferiore di epoca greca meglio noto come Spaccanapoli, potrai perderti tra i cardi (vicoli) e le altre vie principali che sono un vero e proprio museo a cielo aperto: il Cristo velato, San Gregorio Armeno (noto per l’arte presepiale), la Napoli sotterranea ed il Duomo sono a due passi così come l’area dello shopping su via Roma e via Chiaia, il palazzo reale, il teatro San Carlo ed il nostro incantevole lungomare.

Le più note pizzerie Da Michele, Sorbillo e Di Matteo oltre ad una miriade di bar, famose gelaterie e pasticcerie, ristoranti e trattorie sono facilmente raggiungibili a piedi. Non anticipo altro... Napoli è tutta da vivere scoprendola.

 
Desplácese hacia arriba